Nasce nel 2019 con la missione di creare spazi culturali, per contrastare le crescenti disuguaglianze. Lavora con i territori e le comunità con particolare attenzione all’infanzia in due territori :
Milano .
profilo : ha una conoscenza di base dei processi della contabilità generale applicata alle organizzazioni del Terzo Settore; è a conoscenza dei criteri fondamentali di rendicontazione dei progetti finanziati con fondi pubblici e privati; ha interesse a costruire una carriera lavorativa nell’ambito del Terzo Settore; è autonoma nell’utilizzo dei software pacchetto Office; ha una buona disposizione al lavoro in équipe e facilità nella gestione delle relazioni con colleghi / colleghe e partner di lavoro; ha disponibilità a effettuare trasferte nel territorio italiano, in particolare tra Milano e Napoli, per seguire lo sviluppo degli spazi culturali in attivazione.
mansioni : supportare il Direttore Generale nella strutturazione dei processi amministrativi; supportare i responsabili locali nella gestione amministrativa degli spazi culturali che stanno nascendo a Napoli e Milano; gestire i rapporti con il consulente contabile e fiscale esterno per la gestione della contabilità dell'ente; gestire i rapporti con lo studio paghe fornendo mensilmente fogli presenze compilati; realizzare rendicontazioni per progetti finanziati su bandi e gare pubbliche e private; supportare il team di progettazione nella costruzione di budget di progetto.
L' inquadramento : La nuova risorsa sarà inserita con un
incarico part-time per circa 20 ore a settimana a partire da luglio 2025
o comunque da quando il processo di selezione sarà terminato)
per 12 mesi. La forme contrattuale e il relativo compenso saranno valutati nel confronto con le persone che verranno ammesse alla selezione. La sede di lavoro sarà a Napoli. Possibili trasferte nella sede di Milano.
candidatura : La selezione verrà effettuata internamente mediante la valutazione del CV, ed eventuale colloquio, avendo come riferimento le richieste e le caratteristiche esplicitate nel presente avviso. Le persone che sono interessate possono candidarsi fino al 23 giugno 2025, inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica
specificando nell’oggetto “Selezione amministrazione” e allegando : il proprio curriculum vitae dettagliato; una lettera motivazionale.
Fondazione Terzoluogo risponderà a tutte le candidature, ma solo le persone che supereranno una prima selezione sulla base dei documenti allegati saranno chiamate a un colloquio di reciproca conoscenza e valutazione.
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Supporto Amministrativo • Salerno, Italia
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