Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto amministrativo

Salerno
Fondazione Terzoluogo
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Nasce nel 2019 con la missione di creare spazi culturali, per contrastare le crescenti disuguaglianze. Lavora con i territori e le comunità con particolare attenzione all’infanzia in due territori :

Milano .

profilo : ha una conoscenza di base dei processi della contabilità generale applicata alle organizzazioni del Terzo Settore; è a conoscenza dei criteri fondamentali di rendicontazione dei progetti finanziati con fondi pubblici e privati; ha interesse a costruire una carriera lavorativa nell’ambito del Terzo Settore; è autonoma nell’utilizzo dei software pacchetto Office; ha una buona disposizione al lavoro in équipe e facilità nella gestione delle relazioni con colleghi / colleghe e partner di lavoro; ha disponibilità a effettuare trasferte nel territorio italiano, in particolare tra Milano e Napoli, per seguire lo sviluppo degli spazi culturali in attivazione.

mansioni : supportare il Direttore Generale nella strutturazione dei processi amministrativi; supportare i responsabili locali nella gestione amministrativa degli spazi culturali che stanno nascendo a Napoli e Milano; gestire i rapporti con il consulente contabile e fiscale esterno per la gestione della contabilità dell'ente; gestire i rapporti con lo studio paghe fornendo mensilmente fogli presenze compilati; realizzare rendicontazioni per progetti finanziati su bandi e gare pubbliche e private; supportare il team di progettazione nella costruzione di budget di progetto.

L' inquadramento : La nuova risorsa sarà inserita con un

incarico part-time per circa 20 ore a settimana a partire da luglio 2025

o comunque da quando il processo di selezione sarà terminato)

per 12 mesi. La forme contrattuale e il relativo compenso saranno valutati nel confronto con le persone che verranno ammesse alla selezione. La sede di lavoro sarà a Napoli. Possibili trasferte nella sede di Milano.

candidatura : La selezione verrà effettuata internamente mediante la valutazione del CV, ed eventuale colloquio, avendo come riferimento le richieste e le caratteristiche esplicitate nel presente avviso. Le persone che sono interessate possono candidarsi fino al 23 giugno 2025, inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica

specificando nell’oggetto “Selezione amministrazione” e allegando : il proprio curriculum vitae dettagliato; una lettera motivazionale.

Fondazione Terzoluogo risponderà a tutte le candidature, ma solo le persone che supereranno una prima selezione sulla base dei documenti allegati saranno chiamate a un colloquio di reciproca conoscenza e valutazione.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Supporto Amministrativo • Salerno, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Supporto amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva