AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo
MoOngy
.
Cerchiamo un tecnico Help/Service Desk competente e intraprendente, capace di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni.
La figura sarà responsabile della risoluzione di problematiche legate a PC, periferiche, strumenti multimediali (come proiettori) e connettività WiFi.
Responsabilità:
Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, sia in presenza che da remoto.
Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC desktop, laptop e dispositivi periferici.
Gestione e configurazione di strumenti multimediali, inclusi proiettori, sistemi audio e altri dispositivi collegati.
Supporto e troubleshooting delle reti WiFi aziendali, inclusa la connessione e configurazione.
Installazione, aggiornamento e manutenzione hardware e software.
Requisiti:
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e, preferibilmente, base su macOS e Linux.
Competenza nell'uso e nella risoluzione di problemi hardware (PC, periferiche, proiettori, ecc.).
Buona conoscenza delle reti WiFi, protocolli di connessione e configurazioni di base.
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in un ambiente agile.
Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Esperienza pregressa nel ruolo di Help/Service Desk o supporto tecnico.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro
inclusivo
, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle
categorie protette
ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *.
I
dati personali
saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE .