AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
Siamo un'azienda certificata Great Place To Work,
Ricerchiamo, per un nostro cliente con sedi a Milano e Verona, un* Sistemista Linux in modalità ibrida.
La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Laurea/Diploma in Informatica o cultura equivalente
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini
* Capacità di troubleshooting di alto livello su sistemi Linux
* Conoscenza di distribuzioni Linux quali Red Hat, CentOS, Ubuntu, Debian
* Esperienza con tool di storage e back-up
* Esperienza con strumenti di automazione come Ansible
* Gradita familiarità con ambienti cloud
* Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
* Collaborazione e lavoro in team
* Eccellenti capacità di problem solving
* Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione
Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Modalità di lavoro: 2 giorni a settimana in presenza a Milano o Verona
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xdwybme Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.