Direttore di Filiale Bancaria – Pozzuoli
Il nostro Cliente è un solido gruppo bancario, a capitale interamente italiano. Per potenziamento della rete commerciale della zona Pozzuoli, selezioniamo un/una Direttore di Filiale che coordina, supervisiona e guida tutte le attività operative, commerciali e di relazione con la clientela all’interno della filiale bancaria. Ha responsabilità sia gestionali che strategiche.
Responsabilità
* Gestione operativa della filiale
* Coordinamento e gestione del personale
* Sviluppo commerciale
* Gestione della clientela
* Controllo dei rischi e compliance
* Gestione dei risultati economici
* Rappresentanza sul territorio
Requisiti
* Laurea in materie economiche e/o giuridiche
* Almeno 5 anni di esperienza in ruolo di Direttore di Filiale e nella gestione dei rapporti privati
* Ottima conoscenza del territorio
* Solida competenza in materia di valutazione del rischio di credito, normative bancarie e strumenti operativi
* Buon inglese parlato e scritto
* Certificazioni IVASS e MiFID
* Capacità di risoluzione dei problemi, iniziativa, orientamento al risultato, gestione delle relazioni, orientamento al cliente e sensibilità commerciale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr