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Office & travel assistant (24 o 30h) - tempo determinato 1 anno

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
JYSK
15.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Descrizione del lavoro

L’assistente d'ufficio è responsabile generale del funzionamento quotidiano della reception.

La risorsa si occuperà di:

* Prenotazione viaggi di lavoro (alberghi, aerei, noleggio auto, sale riunioni ecc.).
* Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali o formativi per quanto concerne la ricerca e prenotazione del vitto, alloggio, trasferimenti, gestione sale riunioni.
* Amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria, caffè, materiali d’ufficio).
* Gestione corrieri e spedizioni; esecuzione di raccomandate e pagamenti presso uffici postali; versamento assegni in banca.
* Reception.
* Supporto nella gestione del parco auto aziendale, inclusa la predisposizione delle lettere di assegnazione dell’autovettura, telepass/viacard e tessera carburante.


Qualifiche

* Ottima dialettica italiana e conoscenza base della lingua inglese.
* Esperienze di lavori a contatto con il pubblico sono apprezzate.


Processo di assunzione

Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l’ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.


Informazioni aggiuntive

È la tua prossima opportunità? Candidati oggi!


Seniority level

Entry level


Employment type

Part-time


Job function

Other


Industries

Software Development and IT Services and IT Consulting

Scopri come trattiamo i tuoi dati nella sezione [Policy sulla Privacy]
#J-18808-Ljbffr

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