Per conto di azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino e smistamento comunicazioni. Attivit previste: -Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita -Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali di competenza -Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e dei contatti aziendali -Supporto alle attivit di segreteria generale -Accoglienza dei visitatori presso la sede e gestione del primo contatto Requisiti richiesti: -Diploma di scuola secondaria superiore -Buone capacit comunicative e relazionali -Padronanza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica) -Precisione, autonomia e capacit organizzativa -Domicilio in zona o disponibilit agli spostamenti Offerta: -Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile -Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) 09.00-13.00 e 14.00-18.00 -Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attivit vetrinabakeca