.
Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente:
Addetto/a amministrazione e contabilità generale - Settore metaleccanico
Presso Azienda cliente operante nel settore della rigenerazione materie plastiche, cerchiamo n. 1 figura da inserire in amministrazione.
La risorsa selezionata che ha maturato un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi, si occuperà di assistere le attività di:
·Gestione del personale;
·Verifica documentazione carico e scarico;
·Contabilità generale con inserimento dati;
·Gestione quotidiana dell’intera realtà aziendale.
Requisiti necessari:
* Laurea in materie economiche;
* Esperienza pluriennale nell’ambito amministrazione;
* Conoscenza della contabilità generale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto office.
Si richiede:
* Disponibilità a lavorare part-time e full-time dal lunedì al venerdì;
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Efficienza negli spostamenti.
Ottime capacità organizzative, precisione, spirito d’iniziativa e capacità di adattamento ad un nuovo contesto lavorativo, completano il profilo.
CCNL applicato Metalmeccanica – Piccola Industria.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti/e i/le candidati/e ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)
.