Overview
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali con esperienza decennale. L’azienda custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: infrastrutture territoriali (gestioni e manutenzioni stradali, verde e arredo urbano), servizi ambientali (igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti, bonifica di siti contaminati) e ingegneria e tecnologia. AVR è qualificata come interlocutore unico in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione e l’utilizzo di tecnologie innovative.
Il Gruppo dispone di una struttura di 2.000 dipendenti, 13 sedi tra Italia e Polonia di cui 3 impianti, distaccamenti operativi e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione
Per la nostra sede di Empoli siamo alla ricerca di op erai addetti alla manutenzione stradale da impiegare nell’ambito delle attività di gestione e manutenzione dei servizi di Global Service SGC FIPILI del settore Infrastrutture e Territorio – Toscana.
Responsabilità
* assistenza alla viabilità e pronto intervento in caso di situazioni anomale;
* installazione e rimozione di cantieri temporanei e di segnaletica verticale;
* piccola manutenzione edile e stradale (es. copertura buche);
* manutenzione del verde (es. sfalcio piazzole);
* raccolta e conferimento dei rifiuti dalle piazzole;
* garantire l’efficienza degli automezzi e delle attrezzature in dotazione.
Requisiti
* patente B in corso di validità;
* buona conoscenza del Codice della Strada e delle norme di sicurezza;
* buona capacità e dimestichezza a lavorare in ambito stradale;
* buon utilizzo di attrezzature come motosega e decespugliatore;
* esperienza pregressa nella manutenzione stradale.
Completano il profilo disciplina nel rispetto delle norme di sicurezza, doti di attenzione, gestione dello stress, organizzazione, flessibilità e gestione del tempo.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Empoli (FI)
Orario di lavoro: full-time, 7 giorni su 7 su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr