Responsabilità
Rispondere a email, chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti
Gestire le richieste tramite e-commerce, B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni
Controllare gli stati d'ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL: monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie
Requisiti
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di customer service o di front-office
Ottime doti relazionali e comunicative
Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e qualificato con il cliente
Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e-commerce
Ottime capacità di problem solving
Orario Full time, 40 ore a settimana, con la seguente turnazione: lunedì e sabato dalle 10:00 alle 19:00 e dal martedì al venerdì dalle 13:00-19:00.
Tipo di contratto In somministrazione tramite agenzia, contratto a tempo determinato.
Periodo di lavoro Indicativamente dal 17/11 fino al 24/12.
Retribuizione CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI €8,97 lordi all'ora.
Informativa sulla privacy Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo
http://www.agenzianext.com/privacy-policy/.
Equal Opportunity Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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