Azienda manifatturiera operante da molti anni nell’ambito delle protezioni elettriche, con stabilimenti in Italia ed all'estero, cerca un Ingegnere meccanico o dell'automazione o meccatronica, anche in quiescenza, con solide competenze tecniche e trasversali, ottimo inglese, quale responsabile o consulente esterno nella ingegnerizzazione di prodotto e nella industrializzazione di processo.
La persona risponderà alla Direzione Generale ed avrà come compito principale l’ingegnerizzazione di prodotti e dei processi produttivi secondo i dettami imposti da produzione, materiali, costi, richieste commerciali.
Avrà ottime capacità di leadership per motivare e guidare il team di Ricerca e Sviluppo, composto da ingegneri meccanici ed elettrici, ed il personale di produzione nella ricerca di sempre nuove soluzioni tecniche innovative capaci di snellire i processi produttivi, prendendo decisioni cruciali e gestendo eventuali conflitti in modo produttivo.
Si assicurerà inoltre che i prodotti realizzati soddisfino gli standard qualitativi e che il processo di produzione rispetti i requisiti di sicurezza.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Ore previste: non più di 40 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì