RESPONSABILI DI SERVIZIO - DIRETTORI PUNTI VENDITA Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente che ha punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale all'interno di aeroporti, stazioni dei treni e aree di servizio autostradali. Cosa offriamo Offriamo un contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Cliente. L'orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali, da lunedì a domenica, su turni. Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità (Retribuzione Annua Lorda da €25.000, da definire in sede di colloquio).Descrizione delle mansioni Il Responsabile/Direttore, figura cardine per la corretta gestione del punto vendita, sia gestionale che operativa, a stretto contatto con i propri colleghi, landlords e clienti, ha il compito di presidiare e sviluppare le performance commerciali del locale, implementando e tarando le caratteristiche dell'offerta e degli assortimenti ed agendo sull'organizzazione del lavoro. Nello specifico si occuperà di: verificare la rispondenza del servizio al cliente e agli standard di qualità ed efficienza stabiliti; definire ed attuare le iniziative necessarie per risolvere criticità nella produzione ed erogazione del servizio, occupandosi della gestione del personale; assicurare la corretta applicazione delle direttive aziendali in merito alla Sicurezza e alle disposizioni di Qualità, Igiene e Ambiente; svolgere le attività amministrative previste dal ruolo; coordinare l'approvvigionamento delle merci e mantenere i rapporti con i fornitori/gli enti; assicurare le attività di formazione e addestramento del personale operativo assegnato; essere responsabile della gestione del budget; essere responsabile dei risultati economici e della gestione operativa del punto vendita di sua competenza. Quali requisiti chiediamo esperienza di almeno 3/5 anni come Responsabile/Direttore in settori analoghi (Ristorazione Commerciale/Collettiva, GDO, Retail); formazione pregressa in ambito alberghiero o economico (Diploma e/o Laurea); conoscenze tecniche operative e manageriali relative all'attività; conoscenza delle lingue (inglese); disponibilità eflessibilità oraria; mobilità sul territorio nazionale -> FONDAMENTALE Descrizione Azienda Il nostro cliente è leader nel settore della ristorazione veloce e collettiva, con una forte presenza negli aeroporti, nelle fiere e nei centri direzionali, nonché uno fra i primi operatori nel comparto autostradale.Ambiente di lavoro Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.