Chi siamo
Global Luxury Invest S.P.A. è una Società per Azioni specializzata in soluzioni di investimento in beni rifugio (Oro, Argento, Diamanti e Gioielli). Operatore Professionale autorizzato da Banca d’Itali a e OA M, l’azienda si distingue per solidità e trasparenza, con l'obiettivo di consolidare la propria leadership nazionale attraverso il lancio di concept d’investimento altamente innovativi
Nell'ambito del nostro piano di crescita internazionale stiamo avviando una nuova branch in Svizzera e siamo alla ricerca di una persona motivata e organizzata che desideri partecipare a un progetto di sviluppo aziendale concreto e stimolante.
La posizione
La risorsa entrerà a far parte del team di Milano e supporterà la gestione amministrativa della nuova operatività svizzera. Il ruolo sarà focalizzato sul coordinamento amministrativo, sulla gestione documentale, gestione delle note spese e sul monitoraggio delle attività necessarie all'avvio e alla gestione della branch svizzera.
Requisiti
- Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
- Esperienza amministrativa pregressa di almeno 3-4anni
- Ottima capacità di gestione documentale e attenzione ai dettagli
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa
- Voglia di apprendere e crescere professionalmente
- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
- La conoscenza della normativa svi zzera sarà considerato un plus
Cosa offriamo
- Tempo indeterminato CCNL Commercio
- RAL 30-35K commisurata all’esperienza
- Ticket Restaurant da €8
- Possibilità di Smart Working 1 giorno a settimana
- Un giorno di ferie extra in occasione del compleanno
- Welfare aziendale di €1000 per il primo anno
- Pc e telefono aziendale
- Inserimento in una realtà dinamica e in crescita