Michael Page - Gestire tutti gli elementi hardware e software in uso - Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche (PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, connessioni Internet e Intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica) - Gestione di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux etc.) e applicativi informatici, anche per individuare e correggere malfunzionamenti (trouble-shooting) - Informare lo staff sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati - Help desk (da remoto o in sede) - Gestire la manutenzione straordinaria - Assicurare il rispetto degli standard e della normativa in vigore sulla privacy e sulla sicurezza. - Diploma/Laurea in elettronica o informatica o cultura equivalente - Conoscenza base sistemi operativi Microsoft Windows Server - Conoscenze base ambienti di virtualizzazione (Microsoft/Vmware) - Conoscenza base Microsoft Active Directory - Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows - Ottima conoscenza pacchetti applicativi Microsoft - Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP) - Basi sistemi telefonia VoIP - Ottima conoscenza Sistemi di posta elettronica Azienda operante da 30 anni nel settore elettronico applicato al settore Oil, Gas & Water e Smart Home & Building. - Formazione continua di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati - Un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione - Sistema incentivante legato ai risultati raggiunti - Servizio mensa - Palestra aziendale e corsi di fitness - Programma di welfare aziendale Settore: Altro Ruolo: Altro