Siamo una società di consulenza attiva nel settore della sicurezza sul lavoro, igiene alimentare e sistemi di gestione aziendale. Lavoriamo con aziende di ogni settore per supportarle nell’adempimento degli obblighi normativi e nel miglioramento continuo della prevenzione e della formazione. Siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata, da inserire nel nostro team con il ruolo di Addetto/a alla Gestione dei Servizi di Sicurezza e Formazione. Gestione operativa e amministrativa dei corsi di formazione (organizzazione, iscrizioni, attestati, piattaforme e-learning) Supporto nella redazione e aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) e altra documentazione técnica Interfaccia con clienti e fornitori Gestione pratiche amministrative e archiviazione digitale Affiancamento ai consulenti senior nelle attività di audit e sopralluogo Requisiti richiesti ✔ Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico o giuridico) ✔ Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint ✔ Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving ✔ Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività in contemporanea ✔ Costituirà titolo preferenziale l’interesse per la normativa sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08) e la formazione professionale Cosa offriamo Contratto iniziale con possibilità di stabilizzazione Formazione continua e affiancamento costante Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e in crescita Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai esperienza nell'utilizzo di AutoCAD? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona