CORTIZO, azienda leader in Spagna e un punto di riferimento internazionale nella progettazione e produzione di soluzioni in alluminio e PVC per l’architettura e i settori industriali, seleziona per la propria rete di prescrizione un Architetto Tecnico con residenza a Milano o Bologna.
Le funzioni principali sono:
- Visita agli studi di architettura per la presentazione dei prodotti e progetti;
- Consulenza tecnica agli architetti e alle imprese di installazione;
- Visite ai cantieri e dare seguito alla prescrizione;
- Esecuzione di lavori in AutoCAD.
Requisiti:
- Disponibilità a viaggiare;
- Buona padronanza di AutoCAD;
- Formazione in architettura tecnica o ingegneria tecnica;
- É desiderabile un livello intermedio/alto di spagnolo/inglese;
- Esperienza nel commercio di prodotti nel settore edile, preferibilmente nelle carpenterie dove si produce alluminio.
Cosa vi offriamo:
- Auto aziendale;
- Promozione interna;
- Stipendio fisso + variable;
- Lavorare in un ambiente dinamico e internazionale;
- Piano di carriera con possibilità di promozione e cambiamenti di progetto. Crediamo nella crescita orizzontale e verticale.
Chi siamo:
L’innovazione e l’integrazione di tutto il processo produttivo sono elementi chiave nel nostro modello di business, che ci permette di sviluppare prodotti ad alto valore aggiunto che commercializziamo in 87 paesi su 5 continenti.
Disponiamo di 9 stabilimenti in Spagna, Francia, Polonia e Slovacchia con una capacità produttiva annua di 150.000 tonnellate di profili in alluminio e 50.000 tonnellate di PVC. Inoltre, la nostra vasta rete logistica, composta da 31 centri di distribuzione e 4 uffici tecnici di prossimità, ci permette di offrire un servizio immediato e vicino al cliente. Dietro questi grandi numeri c’è il talento del nostro team umano, composto attualmente da quasi 4000 persone, indispensabili per lo sviluppo e l’espansione dell’azienda.
Siamo un’azienda familiare con vocazione globale che allinea la propria attività agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, puntando a una crescita che abbia un impatto positivo sull’atmosfera, promuovendo lo sviluppo economico e sociale dei territori in cui operiamo.
Impegno per l'uguaglianza:
La presente offerta di lavoro è redatta tenendo conto dell'imparzialità e della non discriminazione per motivi di genere, razza, ideologia o qualsiasi altro motivo. In particolare, si tiene conto del rispetto della normativa vigente in materia di parità di genere tra donne e uomini (Decreto legge reale 6/2019).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €55.000,00 all'anno
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Lingua:
- Spagnolo (Preferenziale)
- Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 75% (Obbligatorio)