Ciao! 👋 Stiamo cercando una persona affidabile e diligente per unirsi alla nostra famiglia come Colf / Tata. Questa è un'opportunità di lavoro part-time, ideale per chi cerca un impegno mattutino.
Il lavoro si svolgerà a Milano, precisamente in Quinto de Stampi - Milano - 20089. 📍 Sono richiesti due giorni di lavoro a settimana, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, per un totale di 6 ore settimanali.
Le mansioni specifiche includono:
- Pulizie generali e di fino 🧹
- Stiro 🧺
- Lavanderia 👕
La casa in cui lavorerai è di 120 metri quadri. 🏡 Il nucleo familiare è composto da due adulti e due bimbe. Inoltre, abbiamo un piccolo cane 🐾, quindi è importante che tu sia a tuo agio con gli animali.
La paga netta oraria è di 9€ netti l'ora. 💰
Se pensi di essere la persona giusta per questo lavoro, non esitare a candidarti! Siamo ansiosi di accoglierti nella nostra famiglia.