Pricerca per azienda operante nel bsettore arredamento /b in provincia di Pordenone una figura di: /ppbCustomer Service Manager (estero) /b /ppLa risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del team di supporto clienti, con un ruolo chiave nel garantire unâ€eccellente customer experience. /ppbAttività principali: /b /pullipDefinizione e implementazione della strategia di customer support, in linea con la visione aziendale /p /lilipCoordinamento e motivazione del team (first e second line), garantendo alti standard di servizio /p /lilipMonitoraggio di KPI e SLA (tempi risposta, soddisfazione cliente, risoluzione al primo contatto) /p /lilipCollaborazione cross-funzionale con le aree Sales, Product, Operations e IT /p /lilipGestione e ottimizzazione di tool e piattaforme di supporto /p /lilipFormazione continua del team e promozione di una cultura orientata al cliente /p /lilipGestione di situazioni critiche e clienti strategici in sinergia con il top management /p /li /ulp bRequisiti: /b /pullipLaurea in discipline economiche, umanistiche o affini /p /lilipEsperienza di almeno 5 anni nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento /p /lilipCompetenze consolidate nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) /p /lilipOttima conoscenza della lingua inglese (fluente) e del tedesco (livello avanzato) /p /li /ulp bOfferta: /b /pullipInserimento diretto a tempo indeterminato /p /lilipRAL indicativa: €35.000 – €40.000 /p /lilipBenefits: mensa aziendale, piano welfare /p /li /ulpbSede di lavoro /b: Provincia di Pordenone (lavoro in sede) /p #J-18808-Ljbffr