Responsabilità Gestire e motivare i team di vendita, assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo. Sviluppare e implementare strategie di vendita per massimizzare le performance dei corner. Monitorare e analizzare le vendite e i KPI, proponendo azioni correttive se necessario. Garantire un ottimo servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo i reclami. Formare e sviluppare il personale, promuovendo la crescita professionale e le opportunità di carriera. Requisiti Esperienza pregressa in ruoli di vendita e gestione, requisito fondamentale nel settore delle telecomunicazioni o vendita di servizi. Ottime capacità di leadership e comunicazione. Orientamento al cliente e attitudine al problem solving. Capacità di lavorare e gestire un team e di gestire situazioni di stress. Conoscenza delle tecnologie e dei prodotti TIM, è un plus. Preferibile possessore di partita IVA. Cosa Offriamo Retribuzione competitiva e incentivi legati alle performance. Opportunità di crescita professionale all\'interno di un\'azienda dinamica e in continua evoluzione. Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903 / 77 e 125 / 91. Contratto di lavoro : Tempo pieno Benefit Supporto allo sviluppo professionale Orario flessibile Turni Piano incentivi Domande di preselezione Hai la partita IVA? Esperienza Area manager : 1 anno (Obbligatorio) Telefonia : 2 anni (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr