Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture IT per imprese e PA.
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua. Responsabilità principali: Gestione ticket tramite sistema Autotask, Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti.
Responsabilità
Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi.
Software Supporto su Microsoft 365 e altri servizi cloud.
Attività prevalentemente in sede, trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese).
Requisiti
Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni).
Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico.
Buona conoscenza Windows Client e Server, basi di Linux, basi di Networking e strumenti di supporto remoto.
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice.
Buone capacità relazionali e disponibilità all'apprendimento.
Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+).
Cosa offriamo
Auto aziendale per le trasferte.
Premi produzione legati alla valutazione.
Formazione tecnica interna.
Buoni pasto per le trasferte.
Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza.
RAL: 20-23K.
Doppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna.
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