Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Presente in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna conta oggi circa 1.900 collaboratori, distribuiti in 47 sedi.
Per Vicentini S.p.A. con sede a Verona (Vr) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team per la posizione di:
Posizione: Addetto/a Ricambi e Logistica
La persona, inserita in Vicentini S.p.A. con sede a Verona (Vr), si occuperà di:
Gestione stock e ordini, movimentazione carichi, preparazione e imballaggio merci;
Vendita ricambi al banco;
Raggiungimento degli indici di soddisfazione del cliente;
Promozione della vendita di ricambi BtoB e BtoC;
Inserimento e aggiornamento dati nel database aziendale;
Gestione del processo di fatturazione;
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e metodica che soddisfa i seguenti requisiti:
Comprovata esperienza maturata nel ruolo all'interno del automotive;
Autonomia nell'utilizzo del PC;
L’inserimento è previsto attraverso un iniziale tempo determinato tempo completo;
Può costituire titolo preferenziale:
Conoscenza dei processi aftersales;
Conoscenza dei processi di vendita;
Completano il profilo:
Orientamento al cliente;
Orientamento al risultato;
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento e la retribuzione saranno da definire in sede di colloquio, in rapporto all'esperienza del profilo del/della candidato/a.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
J-18808-Ljbffr