Overview Antonioli Group () è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pionnier nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. L'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani. Nel progetto retail opera attualmente con Boutiques a Milano, Ibiza e Lugano, oltre all'E-Commerce antonioli.eu. Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera i brand Ann Demeulemeester e 44 LABEL GROUP. Il ruolo : principali responsabilità e compiti Dreamers Factory S.r.l. è alla ricerca di un / una Customer Care & Logistic Specialist da inserire all'interno del Team Customer Care & Logistic. Responsabilità Allocazione della merce per i clienti dei brand Ann Demeulemeester e 44 Label Group; Gestione delle spedizioni di merce per Ann Demeulemeister e 44 Label Group; Emissione e controllo delle fatture per le merci dei brand gestiti; Emissione certificati di origine; Emissione fatture proforma per richiesta pagamento merce; Negoziazione e gestione delle lettere di credito con i clienti; Monitoraggio dei pagamenti, revisione e aggiornamento degli estratti conto clienti; Requisiti Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore Fashion & Luxury; Ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Microsoft Office (Word ed Excel); Ottima conoscenza della lingua inglese; Nice to have: conoscenza del gestionale Stealth. Competenze chiave Capacità di organizzazione della propria attività (efficienza); Analisi e precisione, attenzione al dettaglio; Capacità di lavorare in team, entusiasmo e positività. Contratto: tempo determinato con scopo assunzione o indeterminato Retribuzione commisurata all'esperienza maturata Orari di lavoro: full time - dal lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Milano sud. J-18808-Ljbffr