In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi un/una:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Il/la candidato/a ideale ha un atteggiamento professionale, buone doti comunicative e organizzative ed è interessato/a a inserirsi in un contesto strutturato e dinamico.
La risorsa inserita si occuperà di:
* gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita
* accoglienza clienti e fornitori
* gestione dell’agenda appuntamenti e supporto all’organizzazione di riunioni
* attività di archiviazione documentale e aggiornamento database
* supporto amministrativo e operativo agli uffici interni
* diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale
* buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* ottime capacità organizzative e relazionali
* precisione, riservatezza e orientamento al problem solving
* conoscenza base della lingua inglese (gradita)
Luogo di lavoro: Roma (RM)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (orario giornaliero)
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza maturata.
Aut. Min. n° 000193 del 18/12/2017 – I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs. 196/2003 – Regolamento UE 2016/679 GDPR).