_ASSISTANT MANAGER_ - Supporta il club manager nell’operatività del club. Nello specifico il suo ruolo prevede di:_ - _Rispettare le linee guida del brand_ - _Occuparsi della customer care di ogni cliente_ - _Raggiungere gli obiettivi commerciali fissati_ - _Rispettare le strategie commerciali periodiche_ - _Produrre materiale da pubblicare sui social_ - _Promuovere periodicamente il club sul territorio in prima persona_ - _Partecipare alle formazioni organizzate dal master franchisor_ - _Garantire la perfetta manutenzione e pulizia del centro_ - _Assicurare una precisa gestione contabile quotidiana_ - Il ruolo prevede un impegno attivo ed operativo in tutte le mansioni, soprattutto in tutte le fasi del processo di accoglienza dei clienti, proposta degli abbonamenti e contatti telefonici con gli stessi._ - È preferibile aver maturato esperienza nel settore o in ruoli simili._ - L’orario di lavoro può prevedere turnazioni che includano anche sabati e domeniche a seconda del periodo._ - Tipologia di contratto: assunzione_(dettagli in sede di colloquio)_ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Ore previste: non meno di 30 a settimana Benefit: - Bevande gratis - Convenzioni aziendali - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Piano incentivi - Premio di produzione Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/02/2025