Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona azienda cliente:
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Il/La candidato/a inserito/a in ufficio amministrativo si occuperà di:
* Fatturazione attiva e passiva
* Utilizzo Home Banking
* Gestione delle chiamate
* Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)
* Redazione di preventivi
* Tenuta dei registri contabili aziendali
* Verifica della documentazione ai fini IVA
* Contabilità clienti e fornitori
* Gestione dei ricambi
* Redazione di report per il controllo di gestione
* Gestione banca dati F-Gas
Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di:
* Diploma di maturità ad indirizzo ragioneria
* Esperienza almeno biennale nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a
* Conoscenza e autonomia nelle nozioni di amministrazione e contabilità
* Buone competenze informatiche e nell'utilizzo di gestionali aziendali
Completano il profilo precisione, ottime doti di team working, curiosità e flessibilità.
L'orario di lavoro sarà full time in giornata. Viene richiesta eventuale disponibilità a svolgere eventuali straordinari e sabati a seconda delle necessità aziendali.
Luogo di lavoro: Bovolone (VR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione