Impiegato impiegata attività amministrative part time
Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, MINERBIO Ai Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno sta cercando per azienda cliente di Minerbio, una
Impiegata/o Amministrativo/a
con comprovata esperienza e forte
autonomia
nella gestione completa del
d'ufficio. Descrizione del Ruolo e Responsabilità Principali
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione autonoma e puntuale delle seguenti attività di back office: Gestione Documentale: Emissione e registrazione di
Bolle
(DDT). Gestione Commerciale: Inserimento e monitoraggio degli
Ordini
clienti e fornitori. Gestione Contabile/Fiscale: Emissione, registrazione e verifica delle
Fatture
(attive e passive). Gestione Magazzino: Aggiornamento e controllo dei
Carichi e Scarichi di Magazzino. Archiviazione e supporto generale alle attività d'ufficio. Relazione telefonica clienti / fornitori Requisiti Fondamentali
Esperienza pregressa e dimostrabile in un ruolo analogo all'interno di contesti aziendale di produzione Autonomia operativa
e resistente senso di responsabilità. Ottima conoscenza dei principali
software gestionali Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Contratto a tempo determinato Part-Time in orario da concordare, scopo trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento 4 livello ccnl commercio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D. Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr
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