Overview
Orienta Spa - Società Benefit, Filiale di Reggio Emilia, ricerca un/una Controller & Procurement Specialist – Junior da inserire in un percorso di crescita professionale.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La figura, anche alla prima esperienza, opererà in un ruolo unico che integra attività di controllo di gestione e gestione acquisti, con prospettiva di stabilizzazione.
Attività / Mansioni
* Supporto alle attività di controllo di gestione, contabilità analitica, predisposizione di budget, forecast e analisi scostamenti.
* Contributo alla reportistica direzionale, analisi margini, costi e fatturato.
* Supporto alla predisposizione del cash flow e alla verifica della qualità dei dati nei sistemi aziendali.
* Supporto alle attività di procurement: ricerca e gestione fornitori, emissione e monitoraggio ordini d'acquisto, controllo documentale e tracciabilità.
* Collaborazione con Logistica, Produzione, Qualità e Amministrazione.
* Aggiornamento delle anagrafiche articoli.
Requisiti
* Laurea in area economica o gestionale.
* Interesse per controllo di gestione, contabilità e supply chain.
* Disponibilità all'apprendimento di strumenti digitali e ERP.
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro su dati.
Offerta
* Tipologia di contratto: apprendistato, finalità assunzione.
* Orario: full time, dal lunedì al venerdì. xjrgpwk
* Benefit: welfare aziendale.
Luogo di lavoro
Gonzaga (MN)
#J-18808-Ljbffr