O/a
Stage customer service e gestione ordini
La Risorsa supporterà le seguenti attività:
1. Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
2. Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico.
3. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
4. Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
5. Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti.
6. Provvedere al costante aggiornamento dei listini.
7. Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Requisiti:
8. Preferibile laurea triennale
9. Esperienze in ambiti relazionali
10. Doti relazionali
11. Precisione, accuratezza
12. Resistenza allo stress
13. Flessibilità
14. Problem solving
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)