Eurointerim S.p.A. - divisione HR Service Consultant: - ricerca per azienda manifatturiera cliente, per inserimento all'interno dell'IT Department Help Desk informatico La figura professionale ricercata di tecnico informatico addetto help desk interno, lavorando in sede fissa e collaborando all'interno di un team, si occuperà di attività di assistenza técnica informatica di primo livello nei confronti dei colleghi con attività diversificate, dalla preparazione e allestimento dei PC, agli interventi su attrezzature informatiche, telefonia, alla risoluzione di problematiche hardware (ad esempio su computer fissi e portatili, stampanti nonché altre periferiche) e software. Nello specifico la figura di impiegato tecnico addettoo all'assistenza informatica ed help desk, si occuperà di: - gestire e risolvere problematiche tecniche (PC bloccati, malfunzionamenti su stampanti, etc.) - dare supporto ai clienti interni (colleghi dei vari ufficio) fornendo assistenza técnica di primo livello all'interno delle diverse aree Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di tecnico informatico interno sono: - Diploma in ambito informatico o laurea - Gradita esperienza, anche breve (es. stage), nell'assistenza HW/SW, help desk - Buona conoscenza dell'Inglese a livello almeno scritto Tipo di assunzione: inserimento diretto presso azienda cliente Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Padova (PD)