In Wiit abbiamo scelto di fare la differenza per i nostri clienti.
Siamo leader nell'erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity.
Ricerchiamo valore in ogni cosa che facciamo mettendo al centro le nostre persone.
Affidabilità, etica e innovazione sono i nostri ingredienti di successo.
Unisciti a noi per fare la differenza!
Siamo alla ricerca di una figura di
SERVICE DELIVERY MANAGER
da inserire all'interno del nostro team di
Delivery Management
.
La persona avrà la responsabilità di garantire un elevato livello di servizio ai clienti, in linea con gli standard WIIT.
In particolare si occuperà di:
Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio
Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti
Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell'erogazione dei servizi
Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio
Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione
Assicurare la continua corrispondenza tra i parametri qualitativi del servizio definiti
Tenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sull'andamento del Servizio
Competenze richieste:
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di gestione dei servizi erogati in ambiti complessi.
Capacità di relazione con il Cliente
Capacità di pianificazione
Capacità di problem solving
Capacità di gestione dell'aspettativa del Cliente
Capacità di gestione della priorità
Conoscenze tecniche in ambito di gestione Client/Server
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
Opzionali Certificazioni:
PRINCE, PMP, ITIL Foundation V3 o V4
Sede:
Milano (1gg di smartworking a settimana) - DISPONIBILE A TRASFERTE