La ricerca di una figura in qualità di pescatore/iresso per un'azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata è stata avviata.
Tale figura sarà responsabile del servizio al banco e gestione delle richieste, pulizia e sfilettamento del pesce, pesatura, confezionamento e prezzatura del pesce, rifornimento delle vetrine di reparto.
Si richiede la disponibilità immediata e l'esperienza precedente nella mansione o in mansioni affini.
L'iniziale contratto a tempo determinato, 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione.
I requisiti richiesti includono:
* Esercitare compiti in modo efficiente
* Collaborare con il resto dell'equipe
* Mantenere standard alti
* Cambiare ruoli e scelte quando necessario
Risorse umane: la formazione continua e l'aumento delle competenze sono fondamentali per garantire che ogni dipendente sia all'altezza dei suoi doveri.