Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office & customer service

Granarolo dell'Emilia
Elisabetta Franchi
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PLa risorsa sarà inserita nell'ufficio Back Office Customer Service, occupandosi di tutte le attività e le pratiche funzionali correlate al processo. /ppuGestione operativa del back office sull’intero processo dall’ordine alla spedizione /u /pp. Gestione delle attività di back office legate ai processi di export, gestione ordini e relative pratiche /pp. Analisi quantitativa-qualitativa e verifica condizioni da applicare, controllo documenti (ordini e condizioni) /pp. Coordinamento delle spedizioni /pp. Gestione e manutenzione database Clienti /pp. Monitoraggio ordini non confermati, solleciti e gestione disponibilità di merce /pp. Controllo avanzamento e assegnazione merce e consegne /pp. Controllo Pagamenti /pp. Gestione reportistica interna di condivisione e controllo /ppuGestione attività di Customer Service: /u /pp. Mantenimento di rapporti efficaci con i clienti dopo la fase di vendita, garantendo un livello di servizio altamente professionale; /pp. Collaborazione stretta con gli altri reparti aziendali per assicurare che le esigenze dei clienti siano soddisfatte in termini di tempistiche e specifiche di prodotto; /pp. Sviluppo e implementazione di strategie e best practice per il servizio clienti /ppstrongRequisiti/Skills /strong /pp. Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in un ambiente internazionale; /pp. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (idealmente livello C1); la conoscenza di altre lingue è considerata un plus; /pp. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel; /pp. Attitudine e pratica nella creazione e sviluppo reportistica /pp. Ottima capacità di individuare le priorità e gestire opportunamente i task prioritari; /pp. Capacità di mantenere relazioni professionali sia internamente che con i clienti; /pp. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office (Excel); /pp. Residenza o domicilio in zona Bologna /ppbr/ppstrongCostituiranno titolo preferenziale e completano il profilo /strong /pp. provenienza dal settore fashion; /pp. conoscenza di altre lingue (oltre all’Inglese); /pp. utilizzo di processi di supporto clienti, FAQ e articoli della knowledge base; /pp. gestione di strumenti e piattaforme per il servizio clienti; /pp. competenza con software di assistenza clienti e sistemi CRM; /pp. ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, nonché un approccio proattivo al problem solving. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Granarolo dell'Emilia
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a Back Office & Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva