Impiegata / o Assistenza post-vendita di prodotti elettronici Compiti fondamentali : Fornire assistenza telefonica ai clienti Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello ?REQUISITI Ottime capacit di analisi e problem solving tecnico Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Qualche esperienza nel settore informatico, nella vendita a clienti di servizi e / o prodotti Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacit di networking Ottime capacit di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacit di ascolto. Entusiasmo, integrit, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacit di relazione con i clienti e colleghi. OFFERTA Assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi. RAL 20K-30K La retribuzione sar commisurata all'effettiva esperienza. SEDE DI LAVORO : FERRARA vetrinabakeca
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr