Azienda operante nella distribuzione di prodotti a largo consumo ricerca un/una Addetto/a Call Center Outbound da inserire nel proprio team commerciale.
La figura si occuperà di presentare i prodotti dell’azienda attraverso chiamate dirette a clienti esistenti e potenziali, gestire la rete commerciale clienti e raccogliere feedback utili per migliorare l’offerta.
Mansioni:
Presentazione dei prodotti a livello commerciale tramite chiamate outbound
Gestione e sviluppo della rete clienti, con attenzione a nuove opportunità di vendita
Realizzazione di sondaggi telefonici per valutare la soddisfazione dei clienti e raccogliere suggerimenti
Supporto operativo al team commerciale e aggiornamento dati nel gestionale
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo
Orientamento al risultato e voglia di crescere professionalmente
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software digitali
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento stabile
Orario full time, 40 ore settimanali su turni
Fornitura di telefono aziendale.
Sede di lavoro: Frosinone.