Annuncio Account Specialist Centri Estetici Prima Group è una realtà leader nella formazione manageriale e coaching per la microimpresa che ha l’obiettivo di aiutare i clienti a gestire al meglio le loro imprese. Per il nostro team siamo alla ricerca di un Account specialist che si occuperà della gestione operativa e strategica della rete dei nostri centri estetici Beauty Premiere su tutto il territorio italiano. La figura ricercata avrà la responsabilità di: - Gestire e supportare i partner affiliati assicurando il rispetto degli standard del brand; - Monitorare le performance dei centri e proporre azioni correttive o migliorative; - Fornire formazione continua, consulenza commerciale e supporto marketing ai franchising; - Interfacciarsi con la rete vendita per garantire un flusso costante di informazioni; - Essere il punto di riferimento tra la sede centrale e i centri estetici associati. Dovrà collaborare con i reparti interni (commerciale, marketing, formazione, logística, amministrazione) per garantire un servizio coerente e di qualità. Si richiede: - Diploma superiore; - Esperienza pregressa nel ruolo di Account, Area Manager o simili, preferibilmente nel settore beauty/wellness/franchising; - Flessibilità e puntualità; - Capacità di organizzare il proprio lavoro seguendo le direttive aziendali; - Forte orientamento al cliente e agli obiettivi; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; - Conoscenza dei principali strumenti digitali (CRM, Excel, ecc.); - Capacità di collaborare efficacemente con il gruppo; - Capacità comunicative e di relazione; - Capacità di problem solving; - Automunito. Si offre: - Contratto iniziale di sostituzione maternità con prospettive di inserimento stabile nel team al rientro della persona sostituita; - Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì Full Time; - Formazione trasversale sulle soft skills; - Ambiente dinamico e stimolante. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.500,00 - €1.730,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Account specialsit: 2 anni (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 03/06/2025