ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
La risorsa verrà inserita nel reparto qualità e rispondendo al Responsabile Qualità e della Gestione Fornitori si occuperà di controlli materiale in ingresso da fornitori, già presenti in processo (materiale non conforme segnalato dalle linee produttive) ed in uscita, con relativa redazione delle non conformità.
In più, si occuperà del benestare primo pezzo.
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico di Maturità o Qualifica Professionale (preferibile).
* Conoscenza (anche di base) di strumenti di misura tradizionali (es. calibro, micrometro, altimetro,…) ed eventualmente di strumenti da laboratorio quali macchina controllo 3D.
* Esperienza di almeno un anno presso uffici qualità di aziende del settore metalmeccanico (preferibile).
* Buona conoscenza del disegno meccanico.
* Buon utilizzo del Pacchetto Office.
Personalità proattiva, con voglia di crescere in ambiente dinamico / trasversale e capacità di lavorare a contatto con gli altri membri per raggiungere gli obiettivi.
Sede di lavoro
Modena (MO).
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
La tipologia contrattuale e la RAL verranno commisurati in base all’esperienza; mensa aziendale, welfare annuale e premio di risultato annuale variabile.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr