Per notevole azienda operante nel settore chimico con sede a Ostellato siamo alla ricerca di un/una: Manutentore.
Il/la candidato/a ha maturato esperienza anche di natura stagionale e/o di breve durata nel ruolo e si occuperà della manutenzione e riparazione delle macchine e degli impianti (preposti per la lavorazione del materiale plastico) presenti all'interno dell'azienda e si occuperà nello specifico di:
Responsabilità Eseguire la manutenzione correttiva e predittiva delle macchine e degli impianti, con forte focus sull'organizzazione delle fermate produttive previste circa due volte l'anno.
Identificare e risolvere i problemi tecnici là dove si presentino di natura meccanica.
Effettuare interventi di riparazione e sostituzione di componenti danneggiati (inverter, rulli, fotocellule) per il funzionamento di rulli trasportatori.
Collaborare con il team di produzione e coordinare le ditte esterne per garantire la continuità delle attività e la tempestività degli interventi in particolare per la parte di manutenzione elettrica.
Collaborare con il coordinatore di manutenzione di zona per la parte di gestione pezzi di ricambio e rapporti con la ditta esterna preposta per la manutenzione dei motori.
Requisiti Esperienza pregressa nella manutenzione di macchine industriali.
Conoscenza di base degli impianti elettrici, meccanici.
Disponibilità oraria full time su turno giornaliero e/o su due turni (6-14/14-22) con richiesta di reperibilità una settimana al mese.
Contratto collettivo gomma plastica.
Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: totale disponibilità.
#J-18808-Ljbffr