Per importante realtà aziendale, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
* Flessibilità oraria
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di relazione in contesti formali
* Precisione, discrezione e riservatezza
* Comportamento professionale
Responsabilità :
* Accoglienza e gestione delle visite del Vice President e dei clienti
* Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
* Organizzazione logistica per meeting e incontri
* Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione alla riservatezza delle informazioni
* Gestione delle richieste quotidiane, rispondendo in modo tempestivo e professionale
Viene offerto un contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di proroga.
Data inizio prevista : 01 / 07 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Settore : MARITTIMO / NAVALE
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche :
Competenze richieste :
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria :
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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Assistente Di Direzione • monza-brianza, Italia
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