HR SPECIALIST La risorsa sarà inserita presso l’azienda sita a CASTEGNATO (BS). Cosa offriamo L’azienda valuta un’assunzione diretta e a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time su giornata, dal lunedì al venerdì + eventuali straordinari. La RAL sarà pari a circa 35.000 / 36.000 euro oltre al welfare aziendale. La data prevista di assunzione è il 16 / 02 / 2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità. Descrizione del ruolo La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Personale e riportando direttamente all’HR Manager si occuperà di :
Ricerca e selezione del personale (produzione e pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV, ecc.) attraverso i vari portali di recruiting; Gestione dei colloqui; Gestire le relazioni con i dipendenti e il processo di onboarding del personale neoassunto, garantendo il corretto svolgimento del programma di Induction training; Assicurare l’aggiornamento delle disposizioni organizzative e degli organigrammi aziendali; Redazione / aggiornamento delle job description e valutazione delle competenze in accordo con la policy aziendale;
Definizione e gestione dei Piani formativi annuali garantendo l’attuazione dei programmi e monitorandone il completamento. Quali requisiti chiediamo
Diploma o laurea discipline umanistiche, psicologiche, economiche o giuridiche (master in risorse umane costituisce requisito preferenziale); Pregressa esperienza di 3 anni come Hr Specialist maturata presso aziende mediamente strutturate; Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata almeno livello B1; Capacità nella gestione e organizzazione corsi di formazione;
Si seleziona 1 risorsa Descrizione Azienda Cliente E’ un’azienda manifatturiera specializzata nella produzione di componenti e soluzioni tecniche con particolare attenzione alla qualità, innovazione e collaborazione con i principali costruttori a livello internazionale. Ambiente di lavoro L’ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con attenzione alla qualità e all’innovazione. L’azienda promuove professionalità, formazione continua e lavoro di squadra, in un contesto produttivo moderno e strutturato. Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #J-18808-Ljbffr