Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Cybertec- Gruppo Zucchetti!
Cybertec-Gruppo Zucchetti
Posizione
Per Cybertec, azienda del Gruppo Zucchetti che si occupa di sviluppo di soluzioni software avanzate per la pianificazione e l’ottimizzazione dei processi industriali e logistici, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Full Stack Developer per le sedi di Trieste e Bologna.
Il team
La risorsa entrerà a far parte del team di Sviluppo, il cuore della nostra azienda, responsabile della realizzazione di una soluzione software riconosciuta come eccellenza a livello globale.
All’interno del team, il contributo di ciascun membro sarà valorizzato con l’obiettivo di migliorare costantemente le performance del nostro prodotto, supportando aziende clienti nei settori manifatturiero e dei servizi nel potenziamento delle proprie performance operative.
Attività principali
- Sviluppare software per il nostro prodotto CyberPlan Web, sia in modalità on-premise sia cloud, occupandosi di back-end, front-end e User Experience.
- Ricercare e proporre soluzioni innovative, garantendo che il prodotto rimanga sempre all’avanguardia.
- Contribuire al miglioramento continuo del prodotto e del ciclo di vita dello sviluppo.
- Gestire e risolvere problemi complessi con approccio collaborativo e orientato ai risultati.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica o simili
- Esperienza almeno quinquennale nello sviluppo web full-stack
- Ottime conoscenze di programmazione (preferibili C++, Typescript).
Completano il profilo predisposizione al team working, ottime capacità di problem solving e proattività.
Ti offriamo:
- Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack ) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
- People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Welfood (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere).
- Buoni pasto e welfare integrativo.
- Ambiente internazionale, con la possibilità di lavorare a contatto con clienti italiani ed esteri.
- Collaborazione con le aziende del gruppo Zucchetti, primo gruppo software in Italia, per ampliare competenze e prospettive professionali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.