PIl team Technical Engineering di Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/unab Responsabile Amministrazione, Finanza e Risorse Umane /b per una realtà strutturata e consolidata con sede a Vicenza. /ppL’azienda opera nel settore dell’ automazione industriale. /ppbr/ppbIl ruolo /b /ppLa risorsa assumerà la responsabilità dell’area Amministrazione, Finanza e Risorse Umane, coordinando un team amministrativo composto da 2 persone. /ppSarà il punto di riferimento sia per la parte contabile e finanziaria, sia per la gestione del personale, occupandosi del collegamento tra lavoratori e Direzione. /ppbr/ppb Cosa farai /b /ppbArea Amministrativa e Contabile /b /pp• Coordinamento del team amministrativo (2 risorse). /pp• Supervisione delle procedure contabili in linea con i principi civilistici e fiscali. /pp• Registrazione fatture attive e passive, anche estere. /pp• Liquidazioni IVA, F24, ritenute, dichiarazioni d’intento. /pp• Controllo schede clienti/fornitori, riconciliazioni e pagamenti. /pp• Monitoraggio del flusso di cassa. /pp• Predisposizione documentazione per bilancio, revisori e collegio sindacale. /pp• Redazione del Bilancio. /pp• Tenuta Libri Sociali e supervisione dichiarazioni IVA. /pp• Gestione dei rapporti con banche e consulenti esterni. /pp• Gestione credito e analisi dei flussi finanziari. /ppbArea HR e Gestione del Personale /b /pp• Gestione amministrativa del personale (cedolini tramite studio esterno, contratti, lettere di intenti). /pp• Onboarding nuovi inserimenti. /pp• Relazione con agenzie e società di ricerca. /pp• Controllo presenze e organizzazione del personale. /pp• Raccolta informazioni e documentazione HR. /pp• Ruolo di interfaccia tra lavoratori e proprietà, gestione problematiche e valutazioni. /ppbControllo di Gestione /b /pp• Controllo amministrativo dei costi e dei dati economici. /pp• Non è presente pianificazione e budget strutturato (azienda non produttiva). /pp• Plus: conoscenza Enasarco e tassazione relativa ai commerciali. /ppbr/ppb Requisiti /b /pp• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità amministrativa e finanziaria, con componente HR. /pp• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia. /pp• Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule). /pp• Conoscenza di Navision è un plus. /pp• Capacità di coordinamento, affidabilità e forte riservatezza. /pp• Disponibilità a lavorare esclusivamente in presenza (NO smart working). /ppbr/ppb Cosa offriamo /b /pp• Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio. /pp• RAL 50K /pp• Inquadramento: 1° livello o Quadro. /pp• Orario di lavoro: 8.00–17.30 (pausa 12.00–13.30) /pp• Affiancamento iniziale garantito dalla precedente responsabile. /pp• Flessibilità oraria in caso di attività straordinarie (es. collegio sindacale, bilanci). /pp• Contesto stabile, strutturato e fortemente orientato alla continuità professionale. /ppbr/pp bSede di lavoro: Vicenza /b /ppbr/ppEntra a far parte di del nostro team e contribuisci alla realizzazione di progetti innovativi e sostenibili, lavorando in un contesto tecnico sfidante e collaborativo. /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). /ppFacsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p