Entra a far parte del team di NH Hotels & Resorts' leader globale nell'ospitalit di fascia media e medio-alta' noto per i suoi servizi e strutture eccezionali. Con una forte presenza in Europa e Sud America' stiamo ora espandendo la nostra avventura nella Grande Cina. Avrai l'opportunit di offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili che combinano valore' posizione eccellente e un tocco umano. Unisciti a noi nella nostra missione di rendere ogni soggiorno straordinario' soddisfacendo le esigenze degli ospiti che cercano hotel e resort funzionali' con uno stile naturale e fresco' accompagnato da un servizio cordiale. Diventa parte di un brand che rispecchia le tue qualit : funzionale' naturale' innovativo' affidabile e cordiale.
Quale sar la tua missione?
Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno' in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti.
Cosa dovrai fare?
- Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale' nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza.
- Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP' abituali' nuovi clienti' ecc.) con il reparto corrispondente.
- Gestire' se necessario' e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste' domande' reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
- Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel' le tariffe' le promozioni e i pacchetti sconto disponibili' nonché gli eventi VIP e speciali.
- Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia' prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza.
- Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet' se necessario).
- Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione' altre destinazioni' cibo e bevande' trasporti e strutture alberghiere).
- Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo.
- Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei' monumenti)' compresi eventi speciali' attrazioni' ristoranti' attivit ' ecc. della citt.
- Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio' trasporto' prenotazioni' lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati.
- Rispettare gli standard del brand.
- Assistere gli altri dipartimenti se necessario.
Cosa stiamo cercando?
- Esperienza precedente nel reparto Front Office' preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessit simili.
- Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
- È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office' TMS' ecc.) e dei sistemi di Front Office.
- Orientamento al servizio clienti.
- Flessibilit nel rispondere a una variet di situazioni lavorative.
- Forti capacit di comunicazione.
- Orientamento alle vendite.
- Capacit di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team' che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.
- Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere' tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team' tra cui le date memorabili.
- Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team' che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Stai cercando una nuova sfida? Candidati ora!
Minor Hotels Europe & Americas si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti siano valorizzati e incoraggiati allo stesso modo. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni provenienza e con diverse abilit personali.