Technical Architect | CRM Microsoft Dynamics 365
Join to apply for the Technical Architect | CRM Microsoft Dynamics 365 role at Avanade
Technical Architect | CRM Microsoft Dynamics 365
2 weeks ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the Technical Architect | CRM Microsoft Dynamics 365 role at Avanade
Guida l'innovazione nel CRM, creando soluzioni che contano.
Come join us
Nel ruolo di CRM Technical Lead sarai il punto di riferimento e l'architetto di soluzioni CRM, guidando i team Avanade e i clienti verso l'eccellenza operativa e tecnologica. Sviluppa la tua leadership e contribuisci attivamente al successo dei nostri clienti. Together we do what matters.
Skills And Experiences
* consolidata esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 215/216/Online;
* padronanza del linguaggio C e di .NET Framework (3.5+);
* esperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SISS;
* esperienza di integrazioni di CRM con Web applications (ASP.NET, ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript,)
Consideriamo Un Requisito Preferenziale
* certificazioni Microsoft Dynamics CRM;
* completa padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta;
* gestione tecnica di team di sviluppo in progetti complessi;
About You
Caratteristiche richieste per questo ruolo:
* Analitic* e Appassionat* di tecnologia con particolare focus sul CRM
* Problem solver
* Team Leader
* Abilità nella gestione di progetti con team globali e offshore
* Eccellente capacità di comunicazione e presentazione
What You'll Do
* Guiderai e supervisionarai il lavoro del team in tutte le fasi dei progetti Avanade
* Definirai requisiti tecnici, operativi e degli utenti
* Assicurarerai la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche dei clienti
Learn more
References Visible links 1. 2. 3. your career
Alcune Vantaggi Di Lavorare In Avanade
* Opportunità di lavorare per una azienda nominata "Global Microsoft Partner of the Year" grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi).
* Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate)
* Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale
* Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita
* Modalità di lavoro flessibile
(1) Scopri di più sui nostri benefit
A great place to work
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. Il (2) nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti.
Visita la nostra pagina: (3) Inclusion & Diversity
Seniority level
* Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Engineering and Information Technology
* Industries
IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at Avanade by 2x
Sign in to set job alerts for “Technical Architect” roles.
Customer Service & Logistic Representative
Customer Success Manager - Onboarding (M/F)
RIF. 3693: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST/ INQUIRY SPECIALIST
Customer Success Manager, Enterprise (Bilingual - English/Italian)
Customer Service Specialist Export (part-time)
Customer Service Representative – Italy (6-Month Contract)
Customer Service Representative Prom - Linate
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr