Overview
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas.
Responsibilities
* gestione chiamate inbound in merito al settore energetico riguardo alla gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata.
Qualifications
* diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e capacità di ascolto
* predisposizione al contatto telefonico
Training and Start
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/09/2025 al 10/10/2025.
Fino al 30/09 è prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. A partire dal 1/10 la formazione verrà svolta sotto contratto.
Contract and Work Schedule
Verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Hybrid / Remote
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Work & Study Competencies
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Availability
Disp. Turni senza notte
Notes
Osservazioni: CCNL Servizi ausiliari Livello D1
#J-18808-Ljbffr