Richiesta di un Assistente Fatturazione con Esperienza nel Settore dell'Ingegneria Elettrica
L'azienda cliente cerca un professionista per gestire le attività di fatturazione e contabilità. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare autonomamente e avere una buona conoscenza dei principi di contabilità.
Descrizione del Ruolo:
* Gestione delle schede anagrafiche clienti;
* Verifica degli accordi commerciali;
* Controllo della documentazione relativa agli ordini clienti;
* Caricamento e gestione degli ordini clienti su sistema gestionale;
* Gestione processo di creazione ed invio fatture di vendita elettroniche;
* Supporto alla struttura vendita per informazioni relative alle date di consegna del materiale;
* Predisposizione ed invio documentazione amministrativa ai clienti (conti dedicati, DURC, DURF ecc.).
Requisiti:
* Appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99;
* Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint);
* Buona conoscenza di un gestionale ERP (SAP o simili);
* Conoscenza delle procedure amministrative e contabili;
* Conoscenza dei principi di contabilità base;
* Conoscenza delle tipiche formule dei contratti commerciali.