Ricerca di Impiegato Amministrativo
Per conto di una solida realtà metalmeccanica situata nella zona di Villamarzana, leader nella progettazione di macchinari complessi e strutture per il settore energetico, caratterizzata da una forte proiezione internazionale e costanti investimenti in digitalizzazione, siamo alla ricerca di un/una Impiegato Amministrativo.
Responsabilità
Coordinare l’intero ufficio amministrativo‑contabile, garantendo la correttezza dei processi e supportare l’azienda nel monitoraggio delle performance finanziarie in ottica di controllo di gestione avanzato. Operare sulle fasi di fatturazione attiva e passiva, gestire rapporti con i clienti e verificare i listini prezzi. Collaborare con i colleghi dei dipartimenti tecnico, spedizioni e commerciale.
Requisiti
* Diploma tecnico economico o laurea in discipline economiche.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica.
Tipologia contrattuale
Contratto di assunzione in somministrazione con possibilità di proroga e assunzione diretta in azienda (da definire in sede di colloquio).
Limitazioni
Le candidature dall’estero non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr