Il tuo nuovo ruolo
Per la Direzione Centrale Servizi Ambientali e Flotte siamo alla ricerca di figure di Autista Raccolta e Spazzamento .
Cosa farai
L’Autista Raccolta e Spazzamento è una figura professionale incaricata alla conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera (prevalentemente compattatori monoperatore) per la gestione del processo di raccolta dei rifiuti nel territorio di riferimento.
I mezzi sono dotati di dispositivi automatizzati di caricamento assistito da apparecchiature video e computerizzate; per la guida è richiesto il possesso della patente di categoria "C" o superiore e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).
L’attività si svolge su turni, inclusi festivi e notturni.
Chi sei
* Conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro;
* Patente di guida di tipo C e CQC;
* Esperienza pluriennale nella guida di mezzi di oltre 3,5 tonnellate;
* Capacità di leggere planimetrie stradali, cartine geografiche e supporti digitali come GPS.
Requisiti preferenziali includono la conoscenza dei servizi territoriali di Igiene Urbana e delle problematiche legate alla gestione e trasporto di diverse tipologie di rifiuto.
Sede
Bologna, Ferrara, Modena, Imola, Faenza, Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini
Cosa ti offriamo
* Contratto a tempo indeterminato;
* Range di RAL € 27.000 - € 30.000, commisurato alle caratteristiche della risorsa;
* Pacchetto Welfare aziendale, includente iniziative di mobilità sostenibile, benessere, salute e agevolazioni per la famiglia;
* Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato;
* Opportunità di formazione, crescita e sviluppo professionale.
Chi Siamo
Fin dal 2002, Hera rappresenta la prima aggregazione nazionale di aziende municipalizzate, creando una multiutility che offre servizi pubblici integrati. Nel tempo, il Gruppo ha continuato a crescere, incorporando altre società attive in territori limitrofi.
Hera è una delle principali utilities nazionali, tra i primi per rifiuti trattati, secondo nel ciclo idrico, terzo nella distribuzione del gas e quarto nella vendita di energia elettrica.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Valorizzare diversità di genere, cultura e origine, e promuovere l’inclusione sono fondamentali per noi. Questi valori arricchiscono l’ambiente di lavoro, stimolano l’innovazione e ci aiutano a affrontare le sfide future. Le politiche di valorizzazione della diversità integrano le strategie di Hera e si arricchiscono nel tempo.
#J-18808-Ljbffr