MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, ricerca una figura di:
Tecnico Supporto Hardware
Sede di lavoro: In sede (lun–ven) - Tavagnacco 
Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria – Full Time (40h); inserimento diretto
La nostra azienda cliente progetta e realizza soluzioni hardware professionali per diversi settori produttivi.
La risorsa entrerà a far parte del team di assistenza tecnica e si occuperà di:
- Gestione e risoluzione ticket di assistenza tecnica via e-mail, telefono o helpdesk
- Supporto software: configurazioni, aggiornamenti firmware, log analysis e compatibilità OS
- Analisi anomalie tecniche e implementazione di soluzioni correttive
- Stesura e aggiornamento documentazione e manualistica tecnica
- Coordinamento con reparto riparazioni per gestione resi e test funzionali
Requisiti
- Esperienza nel supporto tecnico 1°/2° livello e attività di troubleshooting hardware/software
- Familiarità con sistemi operativi Windows (incluso Windows IoT) e/o Linux embedded
- Competenze di base in reti LAN (TCP/IP, switch, routing di base)
- Conoscenza delle interfacce e protocolli industriali (RS-232/422/485, Modbus, Profinet, EtherCAT)
Inserimento in un team tecnico dinamico e partecipativo, con concrete opportunità di crescita professionale, formazione continua e percorsi strutturati di sviluppo competenze, all’interno di un ambiente tecnologico stimolante, supportato da flessibilità oraria, welfare aziendale, buoni pasto elettronici e polizza sanitaria integrativa.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale