AxL S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Gallarate - ricerca e seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico:
ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA'
L'azienda è una realtà specializzata nella finitura di qualità di metalli (in particolare sabbiatura, burattatura, sbavatura e lavaggio di acciaio inox). L'azienda lavora conto terzi e i prodotti sono destinati sia al mercato di grandi aziende sia a quello di medie e piccole con tirature più limitate.
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produzione e sarà addetta al controllo qualità di parti meccaniche in acciaio inox. Non è necessaria una pregressa esperienza nella mansione, in quanto, l'azienda si rende disponibile a formare la risorsa e ad affiancarla nello svolgimento della mansione.
Requisiti per il ruolo:
- Disponibilità immediata
- Buona manualità e attenzione al dettaglio
Dettagli offerta:
- Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì, 7-13 e 14-17, con disponibilità ad effettuare straordinari il sabato con orario 7-11.
- retribuzione LORDA: € 1.337 per 13 mensilità, come da CCNL Metalmeccanica Artigianato, Livello 6
- contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 settimane iniziali, possibilità di proroghe successive di lungo periodo ed eventuale assunzione in azienda
Zona di lavoro: Gorla Minore (VA)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Somministrazione
Stipendio: €1.337,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale)