Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sulla sicurezza alimentare (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Numerosi motivi per unirti a noi come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra proposta!
Retribuzione
* Contratto full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
* RAL a partire da 28.358€, con possibilità di crescita economica negli anni
* Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto
Benefit
* Benefit aziendali come buoni spesa e sconti tramite piattaforma dedicata
* Piano sanitario aziendale con coperture mediche e convenzioni, riservato a dipendenti a tempo indeterminato con almeno 1 anno di anzianità
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori
* Azienda solida, in crescita, impegnata nella responsabilità sociale e CSR "Sulla via del domani"
* Lavoro su turni settimanali, circa 5 giorni, con ruolo chiave nella gestione del punto vendita
* Opportunità di leadership e partecipazione al management del negozio
Inserimento, Formazione e Carriera
* Percorso di inserimento completo, con formazione e-learning e on-the-job
* Supporto continuo da parte di un Training Manager
* Opportunità di job rotation e crescita professionale tramite Talent Management
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata costante e prevediamo nuove aperture e assunzioni.
Potresti essere TU la prossima persona a unirti a noi!
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