 
        
        Dailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata.
Siamo partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro.
Per azienda nostra cliente, leader in Italia nel settore degli inventari esternalizzati per il retail, GDO e industria, ricerchiamo:
ADDETTI/E ALL'INVENTARIO
per attività del 8 Novembre
Cos'è un inventario?
l'inventario è semplicemente la conta di tutta la merce presente in un negozio/magazzino con l'utilizzo dei lettori di codice a barre (scanner) così da registrare tutte le quantità presenti.
Le risorse si occuperanno di:
 * effettuare il conteggio dei prodotti all'interno di negozi, supermercati e magazzini utilizzando innovativi lettori barcode
 * collaborare con lo staff interno per garantire la riuscita dell'inventario
Si richiede:
 * disponibilità a lavorare in orario serale e notturno
 * disponibilità a brevi spostamenti con mezzi aziendali
 * dinamicità e capacità di lavorare in team
 * velocità e precisione
 * nessuna esperienza richiesta
Date delle attività:
 * sabato 8 novembre inizio dalle ore 13.00
Si offre:
 * un lavoro flessibile, ideale per chi vuole conciliare studio o altri impegni
 * contratto diretto con il cliente
 * opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader del settore
Luogo di lavoro: Misano Adriatico (RN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.